L'unico felice sembra essere berlusconi (che caso?

Cmq lo guarderete? io gufo x i cugini e poi me lo vedo registrato

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
Aragorn ha scritto:Cmq lo guarderete? io gufo x i cugini e poi me lo vedo registrato8)
FridayChild ha scritto:So gia' da mesi (forse da anni) come votero', ma al momento e' piu' o meno la cosa piu' importante che accade in Italia (le elezioni, non il confronto TV) per cui ci saro'. Informarsi e' sempre utile.
marcosniper ha scritto:Berlusconi alla solita sua manieeeeeera.. Prodi sembrava il prete della parrocchia (a volte un po incazzato..)
thrantir ha scritto:giudizio sulla trasmissione: poteva essere meglio...
berlusconi mi ha colpito citando parecchi numeri, che sarebbero da verificare, ma cio' non toglie che, stranamente, si sia buttato sulle cifre piuttosto che su discorsi piu' generali. Prodi, invece, ha recitato piu' la parte dell'ottimista, come uno zio buono che ti dice con un sorriso che, con un po di bonta', tutto andra' bene...
berlusconi mi sembra abbia adottato la tattica di partire sempre sparato, forse timoroso dei limiti di tempo, mentre prodi aveva sempre un inizio piu' lento, magari piu' ragionato, finendo per dire di meno...
in entrambi i casi, non ci sono state risposte chiare e nette, alle domande sul futuro: berlusconi volutamente puntato piu' a elogiare i meriti del suo governo e i demeriti del precedente, prodi volutamente vago
deprecabile anche la tendenza, nella seconda parte, a non rispondere subito alla domanda data riprendendo quella precedente, questo da parte di tutti e due...
credo che, se il confronto fosse stato a tema, per esempio solo sulla politica economica, o sulla politica estera, o sulle grandi opere, la trasmissione sarebbe stata piu' significativa...
in fin dei conti questo confronto non mi ha dato molto, ma credo che il format andrebbe sviluppato e migliorato, perche' quanto meno ho apprezzato che, per una volta, non ci siano state discussioni incomprensibili perche' urlate, dove vince chi fa la voce piu' grossa... resta il problema comune agli altri format, l'assenza di veri contenuti...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite