di thrantir il 20 mar 2006, 13:37
uhm... se mi sati dicendo che i giornali che parteggiano piu' per una parte piuttosto che per l'altra, non posso che darti ragione... ci sarebbe anche da chiedersi perche' molti giornali parteggino per una parte piuttosto che per l'altra
tu mi dirai, e' una questione di convenienza, giochi di potere... sicuramente c'e' anche questo aspetto, ma secondo me non e' il solo. Credo che, per dire, paradossalmente il fatot che alcuni giornalisti sono smaccatamente a favore di una parte, la stessa parte che ne pagava lo stipendio in prima persona, abbia generato un certo risentimento di molti colleghi, ma questa e' solo una possibilita'...
potrei dirti che alcuni che, in quanto giornalisti, hanno accesso ad informazioni non divulgati, voci di corridoio, conoscenze, vedono che tra le due alternative una e' peggiore dell'altra... queste non sono solo mie fantasie, ne ho parlato con persone che conosco che stanno nel campo, alcune che in partenza erano propriamente berlusconiane...
e infine ridico anche che, per come la vedo io, la stampa di parte non e' sbagliata, il problema e' che manca totalmente quella non di parte...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratoriX postare immagini-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto