alcolici

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Messaggiodi Galai il 27 mar 2006, 13:10

ma se c' è uno che non beve allora per quello non è più una bella serata

questo è vero.
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Pellot il 27 mar 2006, 16:50

sarà, ma io non mi sono mai ubriacato e gli amici con cui esco al sabato sera pure...eppure noi ci divertiamo sempre come dei pazzi...come la mettiamo? io mi riesco a divertire tranquillamente senza bere (anzi quando alle feste vedo la gente ubriaca che magari sta male e vomiterà da un momento all'altro riesco solo a compartirla e non è certo quello il momento clu della serata), se qualcuno ne ha bisogno...amen, cazzi suoi...l'importante che non si metta alla guida perchè qui si entra anche nella libertà delle altre persone: per quanto mi riguarda trovo disdicevole anche guidare un pò brilli...i tuoi riflessi sono cmq ompromessi e basta poco per arrivare alla disgrazia
Pellot
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi Galai il 27 mar 2006, 19:23

l'importante che non si metta alla guida perchè qui si entra anche nella libertà delle altre persone: per quanto mi riguarda trovo disdicevole anche guidare un pò brilli...i tuoi riflessi sono cmq ompromessi e basta poco per arrivare alla disgrazia

Su questo sono pienamente daccordo, su queste cose nn si sgarra.

io mi riesco a divertire tranquillamente senza bere

Ovviamnete anchio, bere nn è una regola, ci mancherebbe.....

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Cesena'88 il 27 mar 2006, 19:32

secondo me ubriacarsi da soli o sempre è brutto... xò essere 1 pezzo in là ogni tanto è anche divertente
xò è + bello prendere x il c**o qualche amico sbronzo!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
E8200, Ultra 120 Extreme, P5E, 8800gt POV, AC Accelero S1 Rev.2, Geil Ultra 4-4-4-12, Mast.Dvd Lg, Mast.Cd Lg, Raid0: 2x Samsung HD322HJ, Corsair TX850, Rheobus Sunbeam-->Work in progress!!!
Vincitore di: Immagine SUPERCOPPA 09-10 , Immagine CAMPIONATO 10-11 Altromondo
Immagine
Cesena'88
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi giacomololo il 27 mar 2006, 21:46

alebrescia ha scritto:il problema principale è che poi quello che resta sobrio(sempre e per scelta) si trova a dover correre dietro a gente che sta male o che fa caxxate..... diversa è la cosa se in un gruppo si fà a turno..... ma se c' è uno che non beve allora per quello non è più una bella serata.... non bisogna solo pensare al discorso di guidare..... bisogna pensare pure agli altri....

Non sono d'accordo! Sono andato a molte feste dove TUTTI eravamo ubriachi eppure ce la siamo sempre cavati tutti senza che nessuno sobrio ci aiutasse.

E cmq stà nessuno ti ha mai obbligato a non bere alle feste (anzi), se lo fai è solo una tua scelta e nessuno deve sentirsi in colpa se rimani sobrio e non ti diverti, perchè nessuno te l'ha mai chiesto :!:
IL RITORNO DI GIACOMOLOLO

Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire. (Paura e Delirio a Las Vegas)
giacomololo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi `knives` il 27 mar 2006, 22:28

raga non picchiatevi dai su una birra la offro io :lol:
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Galai il 28 mar 2006, 09:27

dai su una birra la offro io

ok ci sto. :D :drink:

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Precedente

Torna a Old Agorà