io a quei tempi avevo in mente solo tante belle bimbe..
le moto le ho scoperte all'epoca di doohan e vale in 125..
però non puoi dire che è solo noia, io mi diverto e come me tantissimi altri..
			Moderatori: thrantir, `knives`

Aragorn ha scritto:c'è una direttiva ue che vieta alle tv italiane di fare spot durante gli avvenimenti sportivi com'è che si ignora bellamente, è la cosa che trovo + odiosa vedere una partita una gara o altro e a un certo punto sentire il commentatore dire ci fermiamo x 5 secondi di pubblicità che poi nn sono mai 5 ma molti di più.

Aragorn ha scritto:felicissimo di pagare x quel che ho su sky abbandonerei volentieri la tv normale visto che nn la vedo praticamente mai

)
 )

nemesys_72 ha scritto:elias "ha steso" rossi....

). sono daccordo con ara che quelli erano grandissimi campioni, ma nn sul resto. nn sono gli altri che nn vanno, è valentino che nn è normale!! fa delle cose pazzesche e le fa continuamente... l'unica verità secondo me è che un secondo valentino ce l'ha nel polso, nn c'è niente da fare
  ). sono daccordo con ara che quelli erano grandissimi campioni, ma nn sul resto. nn sono gli altri che nn vanno, è valentino che nn è normale!! fa delle cose pazzesche e le fa continuamente... l'unica verità secondo me è che un secondo valentino ce l'ha nel polso, nn c'è niente da fare 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite