Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
ramon78 ha scritto::oops: scusate la mano poco ferma in alcune foto ma le ho fatte stamattina appena sveglio con mio figlio di 18 mesi attaccato al braccio.....
ramon78 ha scritto:Scusate,altro atroce dubbio: secondo voi quella parete in plastica laterale dove ci sono le ventole non è ke "chiude" troppo la zona procio,vga??Varrebbe la pena toglierla e attaccare le ventole direttamente al laterale del case(anke se è plexi)???
potrebbe essere anke una soluzione ottimale buttare aria fresca direttamente sul procio/vga
ramon78 ha scritto:Grazie a tutti e duepotrebbe essere anke una soluzione ottimale buttare aria fresca direttamente sul procio/vga
dopo aver montato il tubo ho provato anke varie soluzioni con la ventola davanti al procio :spenta,in immissione ed in estrazione e quest'ultima è risultata la + efficente ma il mio dubbio era se eliminare proprio quell'antina blu su cui sono montate le ventole laterali e fissarle direttamente al plexi del pannello laterale.Secondo voi migliorerebbe un pochino l'areazione di mobo e componenti??Voi cosa mi consigliereste???
ma il tubo in aspirazione dall'alto non è rumoroso, non senti aria che soffia tipo ventilatore?
io ci ho provato ma mi dava fastidio
io ho il Xaser III ho anche io l'antina blu con le ventole...
sai che io l'ho rimossa e anche le ventole e non cambiava nulla...
ho addirittura rimosso quella sulla parete superiore, poi ho sostituito le due posteriori con un ventolone da 120 tagliando il case...
tutto va meglio!
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite