No,il 104mem col 32bit non sono riuscito a sfruttarlo come non ci riuscii a quei tempi,ho usato la stessa tecnina che uso col 64bit ma niente...mah...ciao

Chris ha scritto:Grazie Ramon,ma credo non sia niente di eccezionale,mentre il tuo con solo 512kb di cache L2 lo e',bravissimo![]()
![]()
No,il 104mem col 32bit non sono riuscito a sfruttarlo come non ci riuscii a quei tempi,ho usato la stessa tecnina che uso col 64bit ma niente...mah...ciao
Chris ha scritto:Se metti il sp1 al server peggiori di oltre un decimo,e se usi il ramdisk puoi usare anche l'hdd + lento del mondo che non peggiora il risultato rispetto ai + recenti e veloci,ma se lo usi coi sata la differenza e' praticamente nulla,anzi no,15 millesimi forse li guadagni...ciao
enzoexpo ha scritto:Chris ha scritto:Se metti il sp1 al server peggiori di oltre un decimo,e se usi il ramdisk puoi usare anche l'hdd + lento del mondo che non peggiora il risultato rispetto ai + recenti e veloci,ma se lo usi coi sata la differenza e' praticamente nulla,anzi no,15 millesimi forse li guadagni...ciao
Quoto, il ramdisk è davvero eccezionale...
Chris ha scritto:Mamma mia Gianlu,le tue utt per ora non superano i 263mhz(ribadisco "per ora"),pero' col tuo giga a 240x10 faccio costantemente 32"7 basso,quasi 0.3s in meno delle 512mb!!!...
Chris ha scritto:Mamma mia Gianlu,le tue utt per ora non superano i 263mhz(ribadisco "per ora"),pero' col tuo giga a 240x10 faccio costantemente 32"7 basso,quasi 0.3s in meno delle 512mb!!!...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite