Chris ha scritto:E noi quando ci facciamo il giga di bh5? Il prommy quando lo monti?
Ciao chris...bella domanda!...non so proprio, sarebbe il massimo avere un bel giga di bh5!
Il prommy nn l' ho nacora montato xchè questa settimana sono stato impegantissimo con la tesi, il 4 maggio cominciano le sedute e quindi devo concludere tutto...
Arrivate le geil one, finalmente reinstallato il 2k3 (un grosso grazie comunque a Enzo e Chris per la gentile concessione, purtroppo l'xp non mi soddisfa più cmq..., grazie ), smanettato un pò e... :
e ho ancora un paio di settings da provare se cambia qualcosa
Consigli ulteriori?
mem a 104
da registro niente swap e secondlevelcache a 100000
altro?
Si,infatti,complimenti davvero Ma la frequenza? Appena finisco di risistemare l'os dayuse aggiorno le classifiche,nel frattempo l'argento e' a rischio...c'e' Gianlu che sta' burnando le bh5 nuove a forza di pi@2400mhz,loool P.S.=Col server 2003 le utt di Gianlu danno errore entro i primi 3 loop a 267mhz...ora sono dal "meccanico"
DadoKantz ha scritto:L'ho notato anche io che le bh5 con il 2k3 sembra fatichino di più mentre le tccd girano come treni...
Ciao dado...non mi resta altro che provare, ho appena rimediato la enterprise edition sp1, con l' altra versione che avevo le vitesta erano instabilissime!