Sono un nuovo sfortunato possessore di questa famigerata scheda madre...
Cmq ho appena comprato la suddetta scheda con un AMD Athlon XP 2600+ a 333Mhz, 512 Mb DDR 400Mhz (che vanno a 200 come a tutti)...
Allora dal Bios il mio processore lavora SOLO (nel senso che se cambio non si accende) a 200x10,5 invece che 166x12,5 come ho letto dovrebbe essere...
Ma il problema serio arriva con Win XP... nel Sistema op. ho un conflitto tra l'Host AGP to PCI e il Controller PCI to PCI...
Lasciando attivo il 2° non mi va la scheda video (la mia vecchia e sempre funzionante a dovere Hercules 4500 Tv out a 64 MB)...
Disattivando il controller la scheda video va, ma installando gli ultimi driver si impianta il PC e gli unici driver che funzionano sono quelli del 2001 in dotazione con il CD della scheda video...
Poi una volta installati i driver della scheda video faccio partire un gioco (qualsiasi) dopo la presentazione schermo nero e non va + niente, anche qui devo riavviare...
Ultimissima cosa disattivando il controller PCI to PCI non va (ovviamente) la scheda audio esterna e devo riattivare da Bios quella della Motherboard...
Incasinato vero?
Grazie x l'attenzione e le risposte...