Salve a tutti il 16-03-05 ho comprato un pc da [url]*****[/url] il pc ha le seguenti caratteristiche:
sk Madre: Asus a8n-sli deluxe
CPU: amd athalon 3500
RAM: corsair twinx 1024-3200 XLPT 2x 512
Alimentatore: enermax eg475ax-ve(g) sfma
sk Video: point of view pcx 6600gt pciexp 128
allora nel settebre 05 mi si è bloccato la chip fan e portato il pc in assistenza mi hanno sostituito la ventolina e si sono presi 25€ per la manodopera
Il 21 febbraio 06 porto il pc in assistenza perchè si riavvia da solo mi dicono che c'è do sostituire la sk madre e il 18 marzo mi restituiscono con una spesa di 25€,porto il pc a casa lo monto e dopo 5 minuti mi si riavvia da solo come qualke mese prima,effettuo il memtest e al 60% del test c'erano 18 errori,riporto il pc in assistenza la quale mi dice che provvederanno a sostituire le ram. Oggi 13 maggio 06 ritiro il pc lo porto a casa e scopro che non appena lancio una qualsiasi applicazione mi sale la temperatura a 76° cosa che non era ma successa prima.
Ora riporto il pc di nuovo dal negozionte per avere delle spiegazioni e per dare di nuovo il pc in assistenza
Da cosa può essere nato il problema e posso fare qualcosa contro la atm in modo da essere ripagata del danno
Ara: ho editato il titolo e sistemato il link