Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
FridayChild ha scritto:Ci vorrebbe un indovino... soprattutto senza una registrazione del rumore, che potrebbe aiutare a capire la sua natura...
Comunque un ronzio puo' essere prodotto da una parte in movimento o da una resistenza elettrica.
Per la prima, controlla le ventole (tutte)... immagino che l'unita' CD/DVD sia vuota quindi non e' quella...
Per la seconda, potrebbe essere l'alimentatore (ma non ho mai avuto simili problemi).
Ma scusa, non puoi scoperchiare il case per qualche minuto e provare a capire esattamente da dove viene il rumore?
allora non sono l'unico!!!ma puo essere un problema del modem??perkè ogni tanto mi da qualke intoppomarcosniper ha scritto:Anche a me capita solo col modem usb! X fortuna ora uso quello ethernet.. Non so come aiutarti, anche se vorrei sapere pure io la causa!
uff...c'è qualche esperto che può aiutarci?mes1970 ha scritto::oops: Anche il pc in firma (il primo) emette il ronzio quando collego una qualsiasi peroferica udb
Penso che sia qualcosa del S.O. visto che succede su pc totalmente differenti.
e come risolvere??a questo ci avevo pensato anke io...però non so come risolvere questo problemaDevilOsky ha scritto:potrebbe essere un probblema di tensione di alimentazione dell'usb
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite