Ragazzi, l'ora della pensone per il mio pentium-s a 150 Mhz si sta inesorabilmente avvicinando...
Confido in voi e nella vostra esperienza per assemblare un nuovo pc, so che sarete all'altezza, quindi datemi una mano...
Ecco le mie idee:
- CPU: 4200X2, una cpu veloce, dual cre xkè normalmente uso più programmi simultaneamente, e visto che il mio pc dovrebbe durare nel tempo, ha un margine di miglioramento futuro, nel senso di sviluppo software dual core. "suggerito da Aragorn, al posto del 3800x2, viso la differenza di prezzo e le prestazioni... forse cambiabile co Fx 60 da comrare in cina
- Vga: X800gto2, nn ha bisogno di presentazioni "gia acquistata da Mr. faina"
- Ali: Enermax 525W con alimentazione pci Ex "gia in posseso, e acquistato da Mr. faina"
- Mother: Dfi nf4 Ultra-D, consigliata da Gaia, e inoltre sono rimasto impressionato dalla rece di Gallo
- Hd due Hitachi, la grandezza dipende dallo shop, in queso momento penso 80x2, che ne pensate?
- Ram: queste sconosciute... mi servirebbero per fare oc, maestri illuminatemi
- Monitor: nn so, lo vorrei da 19'' con ingresso dvi, lcd ovviamente, senza superare la soglia dei 320€ "nn mi interessa se si tratta o meno di marche famose"
- dissi: nn so se xp 120, o xp 90, del topic riguardane questi due dissi nn ci ho capito nulla...
Per favore aiutatemi!