Ciao a tutti...
Sono un possessore di una scheda madre asus a7v8x-x e di una scheda video ati radeon 9500 64mb moddabile in 9500pro via software (che tra l'altro e' in vendita... capirete dopo...) e ieri trovandomi qualche quattrino in + in tasca (seee ma quando mai.... eheheh) ho deciso di aggiornarmi un po' mandando a prendere una asus a7n8x-deluxe rev2.0 e un'ati 9800SE All in Wonder.
Ora pero' su vari forum qua e la sono venuto a conoscenza che le ati con questo tipo di MB possono dare problemi (blocchi oppure cali improvvisi di fps durante i giochi)... quindi ora vi chiedo se ho motivo di preoccuparmi oppure e' una cosa rara o magari gia' risolta con la rev2.0 o con dei bios aggiornati?
Alcuni dicevano di risolvere questo problema settando l'agp a 4x nel bios... pero' onestamente mi girerebbero un po' le pallucce... invece di andare avanti andrei indietro rispetto alla mia vecchia MB o no?
Ciao e grazie
Franky

... ho una 9800pro (sperem) in + ho anche tutte le varie cazzatine di acquisizione video digitale analogico, tv telecomando etc etc
... ho una 9800pro (sperem) in + ho anche tutte le varie cazzatine di acquisizione video digitale analogico, tv telecomando etc etc  ... cmq appena mi arriva il tutto posto il risultato...
... cmq appena mi arriva il tutto posto il risultato...