significa ke le ram nn sono stabili (forse anke difettose)
ti consiglio di portarle ai timings di default e di riprovare
se nn va lo stesso riportale da chi le hai comperate (se stanno ancora in garanzia)
se nn lo sono rilassa ancora d + i timings oppure alza il vram (la tensioni delle ram)
adesso ho riavviato..lo sto rifacendo..sono all'88% e nn m da nessun errore..ma kavoli..è proprio strano eh!!! nn kapisco.., anke volessi cmq non posso rilassarle..non ho l'opzione nel bios per farlo!!
Amd Athlon II x4 630 @ 3,5 ghz - 8gb ddr3 1600 ghz GeiL BlacK DraGoN - XFX 6870 1gb - Raid 0 2x500gb Samsung/Western Digital
niente..trova ankora errori..ho provato a spostarli di slot ma niente..ossia quello ke era nel primo l'ho messo nel terzo..quello ke era nel terzo nel primo..
cmq.. P4 3 ghz prescott ht, mobo asrock P4V88, 2x512mb v-data cst 2.5
Amd Athlon II x4 630 @ 3,5 ghz - 8gb ddr3 1600 ghz GeiL BlacK DraGoN - XFX 6870 1gb - Raid 0 2x500gb Samsung/Western Digital
direi ke la conf l'hai acquistata quasi 2 anni fa, quindi nn ce nessuna garanzia sulla ram: se è così impposta latenze pari a 2.5 4 4 8 da win col prog sys tool (l'ultima versione)e vedi se passa il test
ciaoooooo
Allora ho fatto il test..i test sono 4 sulle memorie..al terzo test, quando testa cn tutta la memoria ke si ha disponibile..mi da un errore..ho provato anke a mettere la cash latency a 3 invece ke a 2.5 ma nn è kambiato nulla..ke faccio? posso risolvere il problema in qlk modo?
ma ascolta..adesso ho messo latenza a 3 invece ke a 2.5 e ho messo high vram nel bios....ho provato a giocare...per 1 ora e mezza..e nessuna skermata blu. è solo un kaso?
prima fai il test e vedi se è stabile, cmq se fosse stabile può darsi che a lungo andare la ram si danneggi ancora di più e a quel punto sarai costretto a cambiarla