gianlu ha scritto:Io N-Bello ha scritto:Meno male....
anche voi avete la carta igienica sulla srivania.....
ehehehehehe avevamo finito lo scottex![]()
![]()
GIAN ma con la carta igenica.. che ci fate?

Langley ha scritto:gianlu ha scritto:Io N-Bello ha scritto:Meno male....
![]()
GIAN ma con la carta igenica.. che ci fate?asciugate cosa?
Langley ha scritto:gianlu ha scritto:Io N-Bello ha scritto:Meno male....
![]()
GIAN ma con la carta igenica.. che ci fate?asciugate cosa?
faina ha scritto:Benvenuno alla morte nera, e un caloroso abbraccio e complimenti ad entrambisiete stati fantastici, e complimenti per il procio gianlu, veramente spettacolare, siete stati fantastici, messo il risultato su XS?
saluti e complimenti ancora
gianlu ha scritto:faina ha scritto:Benvenuno alla morte nera, e un caloroso abbraccio e complimenti ad entrambisiete stati fantastici, e complimenti per il procio gianlu, veramente spettacolare, siete stati fantastici, messo il risultato su XS?
saluti e complimenti ancora
grazie fà...per xs oggi penso di provvedere...
Langley ha scritto:gian dato che non ho mai montato un phase... ma asciugare la mobo da cosa?cioè di condensa non dovrebbe essercene o sbaglio?
gianlu ha scritto:Langley ha scritto:gian dato che non ho mai montato un phase... ma asciugare la mobo da cosa?cioè di condensa non dovrebbe essercene o sbaglio?
nooooo nn è un problema di condensa !! per fare prima ho lasciato la mobo con le viti per montare l'evapo e nn mi entrava nella scatola.....fin qui tutto bene, solo che quando sono sceso dalla macchina ha iniziato a piovere.....
Torna a Air, Liquid & Extreme Cooling
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite