Ennesimo dubbio nel cammino verso il pc nuovo :°D
è mejo un:
Amd Athlon 64 X2 3800+ Sk939 2x512Kb Cache Tray € 238,80
o
Intel PD 940 3.2Ghz FSB800 4Mb EM64T Boxed Sk775 € 210,00
thx

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
Aragorn ha scritto:se puoi aspettare qualche tempo amd dal 24 giugno taglia i prezzi anche del 35% degli am2
Aragorn ha scritto:ragazzi il problema è che per quello che deve fare l'utente medio col pc un socket a con un semprom 2600+ basta e avanza
il resto è potenza inutilizzata
diego ha scritto:il 940 come prestazioni e' superiore
lionner ha scritto:diego ha scritto:il 940 come prestazioni e' superiore
diego queste 2 cpu si danno il cambio: da quello ke ho visto io nei test l'amd x2 3800+ sta x la maggior parte dei bench sopra al 940.
cmq c'è da rammentare una cosa: le cpu amd scaldano meno rispetto a queste generazioni di pentium (parlo dei presler nn dei conroe) anke se con la nuova revisione del core intel ha diminuito il gap
ciaooooooo
diego ha scritto:lionner ha scritto:diego ha scritto:il 940 come prestazioni e' superiore
diego queste 2 cpu si danno il cambio: da quello ke ho visto io nei test l'amd x2 3800+ sta x la maggior parte dei bench sopra al 940.
cmq c'è da rammentare una cosa: le cpu amd scaldano meno rispetto a queste generazioni di pentium (parlo dei presler nn dei conroe) anke se con la nuova revisione del core intel ha diminuito il gap
ciaooooooo
beh si hai ragione in effetti dipende dalle applicazioni. non sapendo cosa facesse con il pc, ho semplicemente fatto il conto dei bench per l'uno e per l'altro. di poco ma secondo i bench che ho consultato, che coprono buona parte delle applicazioni comuni, vince il 940.
se ci dici cosa fai principalmente con il pc si puo' essere piu' precisi.
hai fatto bene a dirlo antonio, mi ero dimenticato di fare questa precisazione
ciaoz
Aragorn ha scritto:ragazzi il problema è che per quello che deve fare l'utente medio col pc un socket a con un semprom 2600+ basta e avanza
il resto è potenza inutilizzata
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite