Moderatori: cb_123, tonertemplum, marcosniper
diego.fiozzi ha scritto:alebrescia ha scritto:P.S. ero indeciso se risponderti o continuare a fissare il tuo avatar...... nome?
purtroppo per lui è sua sorella
cb_123 ha scritto:Anzi ora che mi ci fate pensare avrei una cugina che si presterebbe bene per una foto del genere.
Cesena'88 ha scritto:solo foto? va bè te invitala alla mangiata a casa tua poi la foto la facciamo in camera da letto
alebrescia ha scritto:cb_123 ha scritto:Anzi ora che mi ci fate pensare avrei una cugina che si presterebbe bene per una foto del genere.
primo io!!! 8)
ok ora dò un occhiata in giro su quel che trovo...
cb_123 ha scritto:E' ancora troppo piccola per queste cose, beh in fondo non molto.
cb_123 ha scritto:Intanto ho risolto con il problema di thunderbird, anche qui era stato raso al suolo un file.
Per essere precisi il file prefs.js contenuto nella cartella del profilo.
thrantir ha scritto:cb_123 ha scritto:Intanto ho risolto con il problema di thunderbird, anche qui era stato raso al suolo un file.
Per essere precisi il file prefs.js contenuto nella cartella del profilo.
e come sara' stato raso al suolo? virus? oppure una chiusura sbagliata... strano comunque
Cesena'88 ha scritto:cb_123 ha scritto:E' ancora troppo piccola per queste cose, beh in fondo non molto.
bè vediamo.. quanti hanni ha? io 18...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ps sembra a me o sono 1 po' ot?????
cb_123 ha scritto:
Si siete decisamente andati ot, in pratica è come se mi aveste detto "del tuo problema non c'è ne può fregar di meno, abbiamo ben altro a cui pensare", a parte ale che almeno ha tentato di fare qualcosa.
Thrantir escluso ovviamente.
cb_123 ha scritto:Ah dimenticavo, ha un anno meno di te.
cb_123 ha scritto:E per mia cugina, spiacente ma non se ne fa nulla.
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 0 ospiti