ottima scheda la Gigabyte K8N Ultra-9
ora mettici delle buone ram e ti togli qualche sfizio
ps magari cambia il dissy originale ti consiglio l'artico freezer pro 64 che costa una 20ina di euro ma è molto valido
Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
smiling76 ha scritto:Ok dopo aver letto tutti i vostri post credo che ritornerò alla mia configurazione di partenza in quanto penso (e spero) sia più che soddisfacente per quello che voglio fare e magari mi consente anche di risparmiare qualcosina
diego.fiozzi ha scritto:secondo me per un htpc la scelta migliore e' un dual core, il 3800x2 per esempio, magari risparmi sulla mobo prendendo una asrock con chipset uli oppure una basata su nforce 6100/6150 con grafica integrata (gigabyte GA-M51GM-S2G per esempio), con cui non potrai giocare molto ma tieni conto che nemmeno con la x1300 potrai granche' giocare (e comunque puoi metterci una scheda video dedicata).
ilcri ha scritto:Ti dico: attualmente con un 3500 vai ancora alla grande. A mio avviso, se non sei un giocatore incallito (neppure io lo sono) non ha senso acquistare il dual core. Che sappia io windows non sfrutta neppure i 64bit e credo neppure il dual core, quindi meglio risparmiare qualche euro e valutare tra un annetto o due un dual core che avrà prezzi mooolto bassi.
Osservatore ha scritto::D
Ciao a tutti,visto che nessuno ha postato i prezzi li posto io,ovviamente tutte le CPU con 2 mega di L2 non subiranno abbassamento di prezzo peccato gia pensavo al 4800 con L2 2 M,mi sa che prenderò il 4600 X 2 1 m. a 310 Euro se lo trovo a quel prezzo.
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/taglio-di-prezzi-delle-cpu-amd-nuovi-dettagli_17679.html
Ciao a tutti.
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite