Ridatemi i tangentisti! ma chi cavolo abbiamo eletto?

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Messaggiodi Aragorn il 14 giu 2006, 16:11

eheh ti sei dimenticato caruso che ha una pedina penale che srotolata va da milano a roma

[ot] la parietti ha slinguazzato con luxuria durante le registrazione del nuovo programma su italia1 (che schifo)

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi ramon78 il 14 giu 2006, 16:14

Aragorn ha scritto:
diego.fiozzi ha scritto:il partito con piu' imputati in parlamento e' di gran lunga forza italia.

ma imputati per cosa
scusami diego ma fra un falso in bilanancio e un terrorista che ha ammazzato un caramba
se sono costretto a scegliere a malincuore scelgo il falso in bilancio
e credo sia normale

c'e' anke da dire ke ufficialmente sono imputati x falso in bilancio.....ma dacche' mondo e' mondo......sono tutti e ripeto tutti mafiosi.......omicidi ,ripercussioni........sia da una parte ke dall'altra......
Immagine
ramon78
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Sempronio il 14 giu 2006, 16:26

beh, quando mi trovi un terrorista e un trafficante di droga dall'altra parte allora se ne riparla..

La lista presentata da forza Italia in Sicilia veramente mi da abbastanza i brividi. A cominciare da Cuffaro:

"Durante la sua presidenza alla regione Sicilia, in seguito alle indagini sulle talpe nella procura di Palermo, il GIP ha iscritto Cuffaro nel registro degli indagati per il reato di "concorso esterno in associazione mafiosa". Con gli elementi raccolti, gli inquirenti pensano di poter sostenere che Cuffaro, attraverso Miceli (ex assessore UDC al Comune di Palermo) e Aragona (medico più volte indagato nel recente passato), abbia informato Giuseppe Guttadauro, considerato dalla magistratura un boss mafioso, che quest'ultimo aveva microspie in casa. Cuffaro è stato quindi rinviato a giudizio per aver fornito notizie coperte da segreto istruttorio ad Aiello in relazione ai procedimenti penali a causa dei quali si è trovato in custodia cautelare per associazione mafiosa e per avere aiutato ad eludere le investigazioni in relazione al delitto di associazione mafiosa, al fine di agevolare l'attività dell'organizzazione mafiosa siciliana.

Successivamente all'arresto del boss mafioso Bernardo Provenzano, nel corso delle perquisizioni degli inquirenti nell'ultimo covo del latitante sono stati rinvenuti, all'interno di un barattolo, dei volantini propagandistici per le elezioni politiche del 2006 per la candidatura di Cuffaro al Senato per l'UDC unitamente ad altri della formazione autonomistica Nuova Sicilia."

da wikipedia.

Per come la vedo da destra o da sinistra ce lo buttano comunque a loro piacimento. Buona fortuna a chi ci crede ancora.
ASUS x56T 15.4 zm80 3Gb HD3650
HP 6730S 17¨ T5870 2Gb HD3410
HP Pavilion DV7-2215el 17.3 P8700 ATI HD4650
PC1: Athlon 64 3700, 1Gb, 120Gb, x1900xt
PC2: Athlon 4800x2, 2 Gb, nvidia 9800GT 512mb, A8N-SLI deluxe, Raid2x250GB SATA2+500GB
PC3: Phenom 9550X4, ASUS M3A79-T Deluxe, 4Gb RAM 1066, ATI HD4870X2, VELOCIRAPTOR 300GB SATA 10000RPM+1TB SATA2, CREATIVE SB X-FI ELITE PRO, Cooler Master Cavalier + 713002690-GP PSU 700W ATX,
Sempronio
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Aragorn il 15 giu 2006, 15:01

pensate il paradosso i DS hanno posto il veto alla candidatura di Lombardo nella rosa del pugno x' inquisito ai tempi di tangentopoli ma ne è uscito pulito senza 1 condanna, e non hanno detto be su caruso e soci...

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Ciry il 15 giu 2006, 18:39

Sempronio ha scritto:
Per altro mi pare che avessimo votato per abolire i partiti in un famoso referendum. E mi pare anche che abbia vinto il si. E mi pare che ora ci siano più partiti di prima.

come tante altre cose, tipo il finanziamento ai partiti, esce dalla porta e rientra dal portone :evil:
CIAO Dany... :cry:
Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51
Libro in lettura: Cacciatori del mare
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Precedente

Torna a Old Agorà