OPTY 175+DFI+X1900XTX+ALTRO: cominciano le danze....

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Messaggiodi Beleg il 17 giu 2006, 16:27

Ragazzi, ci siamo!

Montato quasi tutto ieri sera(manca solo x1900xtx+zalmanvf900) e cominciato a benchare. Complessivamente molta soddisfazione per il prodotto, ma c'era una aspettativa maggiore per quanto riguarda l'overclock del procio e delle ram. Per ora, configurazione testata Rock Solid: 240*11=2640 Mhz a v-core dal Bios 1.475.
C'è stato qualche problema, segnalato nell'area del forum "Overclock". Dareste una mano a capirne di più? Consigli per andare oltre i limiti raggiunti?

Ringrazio molto alebrescia per avermi già risposto!! :wink:

Questo è il link al topic: http://forum.amdplanet.it/viewtopic.php?t=20570

A presto, anche per gli screen dei bench!

:wink:
Immagine
* Last pages are for you, Sam... *
Beleg
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Beleg il 02 lug 2006, 13:18

Ciao a tutti,

seguendo alcuni consigli, ho cambiato il bios ed ho messo il 406bta. Ora non riesco più a settare le ram con gli stessi vaolri del vecchio bios 623-3: mi va in crash il sistema. Con le ram a 2 tempi ho perso più di un secondo al super-pi-mod 1mb a default. Qualcuno sa consigliarmi come ottimizzare di nuovo le impostazioni delle ram sul nuovo bios?
La versione 406bta dovrebbe essere quella più adatta per i miei componenti (opteron 175 dual core + teamgroup cronus ddr500 2*1 uccc + dfi lp nf4 ultra-d); oltretutto senza questo bios non posso attivare il cool n quiet sull'opty.

Grazie! :wink:
Immagine
* Last pages are for you, Sam... *
Beleg
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Precedente

Torna a CPU, RAM & Motherboard