Sempronio ha scritto:Io mi trovo benissimo
Sulla mia ed anche su tutte quelle che ho venduto non ho riscontrato alcun difetto dopo la questione della famosa ventola difettata sulle prime schede di tipo nf4. Ma alla fina anche la mercedes aveva fatto la classe A che si ribaltava giusto?
Inoltre voglio testimoniare a favore della serietà dell'azienda: in 2 casi ho rispedito schede con la ventola incriminata alla ASUS che ha provveduto in entrambi i casi alla sostituzione, in un'occasione addirittura con un modello superiore senza nessuna spesa aggiuntiva.
Il mio pensiero è questo : per chi non è eccessivamente interessato all'overclock ASUS è una buonissima scelta, è molto testata anche in virtù della quantità di utenti che la utilizzano, ha un'ottima dotazione di accessori, è sempre fra la schede più veloci a frequenze di default spesso anche più di DFI (e non è un caso che spesso sia la base di prova per moltissimi test che trovi anche in rete, anche se certamente conta anche il nome ed il "peso" dell'azienda) e soprattutto da qualche tempo a questa parte ha cominciato ad investire molto su piattaforme AMD (cosa che fino ad un paio di anni fa non avveniva).
Tutto ciò fermo restando che per AMD DFI resta superiore, specie se ti piace "giocare" con l'hardware, e probabilmente anche Gigabyte (ma non ho avuto occasione di provare le ultime schede, ed io preferisaco basarmi sulla mia esperienza diretta). Su Asrock invece ho qualche dubbio in più...
heheh capito ; ora posso dire di avere le idee chiare
ehheheh