tutti qui riportano la propria esperienza sempronio, anche la tua è ben accetta e vale lo stesso delle altre.
io parlo per esperienza personale: mi sono trovato male con una a8n sli deluxe e non la ricomprerei.
l'ho consigliata semplicemente perchè era ad un prezzo molto basso era la rev2 quindi senza rma per ventolina dopo due giorni era testata da un utente di cui personalmente mi fido.
sinceramente mi sembra che asus faccia anche delle buone schede dal punto di vista della dotazione e non le disdegno nemmeno in overclock, alla fine salgono bene come le msi. tuttavia il voler forse arrivare sempre per primi sul mercato con i loro prodotti li spinge ad anticiparre il lancio rispetto alla concorrenza: questo fa si che le schede siano immature e con componenti mal progettati e messi lì in tutta fretta senza un adeguato periodo di test (la ventolina ne è il classico esempio, ma anche e soprattutto il bios, continuamente soggetto ad aggiornamenti)
questa è la mia opinione e, ripeto, vale come la tua, quindi se vuoi consigliare asus fai pure