Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
DarkHarlequin ha scritto:Ciao gente sono un nuovo utente e vorrei dire la mia sul fx 60, è un grande processore molto potente però è compatibile con windows xp ? io non lo so perché appena formattato il pc messo bios per sto processore etc.. tutto regolare tranne che quando sto su windows che ogni tanto si blocca tutto e fin qui ci siamo... Poi appena metto la patch per xp per i dual core + il file di registro che dicono tutti di mettere sembra andare meglio ma si punta ancora cosa posso fare ? la mia sk madre è fatality an8 sli e la ram è 2 gb di kingstone 400 mhz se devo dire altro fatemi sapere grazie mille
Semprò 6 troppo forte!!!
Sempronio ha scritto:Temo purtroppo che il tuo processore abbia un grosso problema hardware. Poichè grazie alle mie capacità sensoriali ed extrasensoriali sono in grado di intervenire a mani nude sul singolo transistor, ti suggerisco di spedirmi questo FX60 tramite corriere per darmi modo di liberarlo dalle forze del male.
Nel caso il male fosse troppo radicato sono disposto a tenere in casa mia il processore contaminato liberandotene definitivamente.
Firmato il Mago do Nascimento.
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite