ciao a tutti,
ho dovuto sostituire le mie ram Corsair con queste TEAM GROUP DDR600 PC4800 1GB in KIT 2PZ da 512MB (CHIP SAMSUNG TCCD) € 155
ho fatto un buon acquisto?? in overclok vanno bene??
Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
MORETTOSA ha scritto:si sono ottime per curiosita dimm ila sigla completa delle tue corsair che avevi comrpesa della revisione
gianlu ha scritto:MORETTOSA ha scritto:si sono ottime per curiosita dimm ila sigla completa delle tue corsair che avevi comrpesa della revisione
mi sa che le corsair sono quelle in firma
ps:hai fatto benissimo
lionner ha scritto:ciao pelleas84
sono curioso di sapere la rev delle tue ram (credo ke il more volesse sapere questo), poichè di corcair 3200c2 ne hanno fatte di molte, le quali montano molti chip (tccd, bh-6, bh-5 e altri)
ciaoooo
MORETTOSA ha scritto:lionner ha scritto:ciao pelleas84
sono curioso di sapere la rev delle tue ram (credo ke il more volesse sapere questo), poichè di corcair 3200c2 ne hanno fatte di molte, le quali montano molti chip (tccd, bh-6, bh-5 e altri)
ciaoooo
nel mia richiesta della revisione sei riuscito a capire che volevo vedere che non avesse fatto la cazzata di prendere tccd quando gia ce le aveva mi cominci a stupire
eheheh more l'avevamo capito....ma credo che le cmx nn abbiano mai montato grandi chip (ma potrei sicuramente sbagliare... )
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite