ciao a tutti sono nuovo sono in cerca di qualche consiglio utile per il mio nuovo processore,allora:
per ora sono con un p4 2,6ghz 1gb di ram(ddr333mhz 512x2,)scheda medre sis 648fx-a,ati9600pro
mi sono fatto un bel giretto per i negozi e ho visto che amd a tagliato i prezzi dei processori singole core,un 3500+lo prendo con 120euri,un 3800+con 160euri(parlo della versione venice),adesso volevo sapere cosa pensavate di questi 2 processori,se il rapporto qualita prezzo è più che buono?(quindi giustifica il fatto per non passare ai dual core),non ho mai avuto amd e non conosco la loro tecnologia,ma il 3800+ e il 3500+quanto sono più potenti del mio?
non sono intenzionato al dual core,dato che non faccio un uso esagerato del pc(lo uso per,conversioni audio e video,emule,giochi),anche se so che sto per fare un processore di vecchia generazione volevo confrontarmi con chi ne sa più di me.
scontato che cambiero pure l'alimentatore,sc.madre e forse quella video(o la tengo montando asrock 939 dual,aspettando il calo dei prezzi)
grazie per i consigli che mi darete