Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
Galai ha scritto:prova con spybot serach & destroy, in alternativa , entra in windows in modalità provvisoria e poi eliminalo manualmente
candys ha scritto:salve a tutti,
purtroppo nel mio pc si e' installato il dialer sfonditalia,non riesco a rimuoverlo,ogni 15 min mi compare il messaggio che tenta di connettersi a un'altra linea
ho il norton ma non lo elimina,ho provato con i vari software adware
come posso procedere?
grazie a tutti
=Snake=(ITA)= ha scritto:ah, una cosa: non e dico non provare mai il firewall zone alarm, perkè con quello se preso il dialer mio padre
Cesena'88 ha scritto:=Snake=(ITA)= ha scritto:ah, una cosa: non e dico non provare mai il firewall zone alarm, perkè con quello se preso il dialer mio padre
=Snake=(ITA)= ha scritto:Ah, peccato che non ho più dati del vecchio pc, comunque mi ha fatto passare tutto quello skifo di firewall, non so proprio perkè ti piace
=Snake=(ITA)= ha scritto:Ah, peccato che non ho più dati del vecchio pc, comunque mi ha fatto passare tutto quello skifo di firewall, non so proprio perkè ti piace
=Snake=(ITA)= ha scritto:ma a me apaprte che faceva entrare tutto, ma il pc mi andava lentissimo, l'ho dovuto togliere dala modalità provvisoria perkè accendendolo normalmente ci metteva na vita, non è che non mi sono informato, l'ho provato io stesso zone alarm, e ne sono rimasto deluso, tanto deluso da restare col firewall di windows xp
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite