Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
Team51 ha scritto:Fgs ha scritto:La velocità raddoppia solo in teoria,ma nella realtà è ben diverso.
E poi non ha senso mettere due schede di facia bassa in SLI(considerando il tuo budget vorresti fare cosi).
Mooooolto meglio una potente,e qui ti consiglio la x1800xt(non la x1800GTO)
ha ragione ....anke in sli la potenza nn raddoppia....al max aumenta del 30%....
diego ha scritto:Team51 ha scritto:Fgs ha scritto:La velocità raddoppia solo in teoria,ma nella realtà è ben diverso.
E poi non ha senso mettere due schede di facia bassa in SLI(considerando il tuo budget vorresti fare cosi).
ha ragione ....anke in sli la potenza nn raddoppia....al max aumenta del 30%....
dell'80%
Sempronio ha scritto:Case Colors 8024 C34 450W black&gray COMBO
con casse mouse e tastiera ................................................................48 €
Asrock 939Dual-Sata2................................................................57 €
AMD Athlon 64 3800+ boxed Venice...........................................153 €
TEAM 2x512MB DDR PC3200 CL=2,5...........................................88.20 €
Hitachi 250GB SATA II T7K250 7200rpm 8MB..............................87 €
LG H10A Dvd Dual Layer 16x beige.............................................37 €
Radeon X1800XT 256MB VIVO PCI-E Sapphire Retail..................256 €
dimenticavo....bella macchina questa!
Genesi ha scritto:Sè proprio nn puoi aspettare quoto la configurazione suggerita da Ale, con qualche piccola modifica....partendo da case ed ali metterei qualocosa di leggermente piu' cosotoso l'idea potrebbe essere un Thermaltake swing codadiuvato da un alimentatore LC power, poi al posto della Asrock dualsataII, metterei la sorella maggiore Asrock 939SLI32-ESATA2 di sicuro nn per il supporto all'inutile Sli/Crossfire ma per la possibilità di utilizzare piu' canali sataII ed un altro paio di features interessanti
Fgs ha scritto:Team51 ha scritto:Fgs ha scritto:La velocità raddoppia solo in teoria,ma nella realtà è ben diverso.
dell'80%
=Snake=(ITA)= ha scritto:Anch'io credo che scenderanno, ma per adesso sono sicuro che non avranno un ribasso dei prezzi così forte coem i normali processori , anche se io aspetterei e mi prenderei un bel pentium 4 extreme eitio, 3,8ghz con 4mb di l2cache, uan bomba, peccato che costi solo lui €1000
MetalMike§87 ha scritto:tornando al discorso scheda video, meglio ATI o GeForce?
ho guardato un po' di test, e le prestazioni variano molto in base al gioco, e quindi sono in alto mare...
soprattutto visto che i costi si equivalgono, all'incirca...
per una x1800xt da 256mb ddrIII siamo sui 243€
mentre una 7900 gt sono 279€
quale delle 2?
=Snake=(ITA)= ha scritto:dicono che la ati vada meglio nei gioki , ma non saprei consigliarti
=Snake=(ITA)= ha scritto:ah, non sapevo tutto quesot, sapevo solo quello che mi consiglaivano
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite