Dopo aver fatto passare la ruspa dentro il volme C: il pc è stranamente rinato (e ci credo!

Spero che qualcuno avrà la pazienza di leggere il tutto e mi dissocio da quel che ho scritto in un momento di completa stasi mentale

Moderatori: cb_123, tonertemplum, marcosniper
alebrescia ha scritto:non serve killarlo.... basta che lo disabiliti dal pannello di controllo... tutto qua...
solo una cosa....... ma che pazzi ci sono ancora in giro senza SP2???
robe da matti.....
hahahaa
alebrescia ha scritto:per delle falle grosse come un campo da calcio che hanno chiuso.... ragazzi fate sempre gli aggiornamenti..... almeno quelli di grosso calibro...
`knives` ha scritto:alebrescia ha scritto:per delle falle grosse come un campo da calcio che hanno chiuso.... ragazzi fate sempre gli aggiornamenti..... almeno quelli di grosso calibro...
ok allora saro il primo ad avere linux+sp2
alebrescia ha scritto:`knives` ha scritto:alebrescia ha scritto:per delle falle grosse come un campo da calcio che hanno chiuso.... ragazzi fate sempre gli aggiornamenti..... almeno quelli di grosso calibro...
ok allora saro il primo ad avere linux+sp2
che stardo..... hahahaha...... certo che quella partizion di win che non ti si avvia che mi dici????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Genesi ha scritto:inoltre ho un quesito da porvi (era ora!!), dopo aver fatto il format (ed installato anche l'sp2, sì prima nn c'era) mi chiedevo sè era possibile killare il firewall di Winzozzo del tutto e definitivamente!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti