una brutta fasenda....

Rogne con qualche programma? Trova qui la soluzione!

Moderatori: cb_123, tonertemplum, marcosniper

una brutta fasenda....

Messaggiodi Genesi il 03 lug 2006, 23:57

dunque, da dove comincio.....bè dall'inizio da un pò di giorni a questa parte l'so perdeva colpi sono passati circa due anni dall'ultimo format c:, bisogna comprenderlo ed averne pena (winzoz,maxzoz azzus una grande famiglia), dopo aver preso un mezzo collasso per aver perso quasi tutti i link dei negozi (circa 400) grazie a firefox :evil: nonostante avessi salvato mensilmente i bookmarks sono grazie ad una botta di c... a riuscire a fargli leggere un salvataggio di quasi 6 mesi fà, nn è molto ma perlomeno nn ho perso tutto! ok, volendo con molta calma e pazineza riesco a risalire al 90% dei link....ma è una cosa lunga e menosa.
Dopo aver fatto passare la ruspa dentro il volme C: il pc è stranamente rinato (e ci credo! :) ) sembra un altro quasi nn lo riconosco, in questo momento stò installando un pò di software vari per poi passare al ripristino di alcuni fondamnetali programmi.....a questo punto potreste anche smettere di leggere e commentare il tutto con una frase: "ma a me che mi frega!!" su' siate buoni e continuate a leggere, lo dico sinceramente perchè potrebbe capitare anche a voi!!! (grat,grat e ri-grat :P ) dunque "riprendiamoci" calcolate che è dalle 20 che ci stò dietro per ripristinare il tutto a temp di record, inoltre ho un quesito da porvi (era ora!!), dopo aver fatto il format (ed installato anche l'sp2, sì prima nn c'era) mi chiedevo sè era possibile killare il firewall di Winzozzo del tutto e definitivamente!
Spero che qualcuno avrà la pazienza di leggere il tutto e mi dissocio da quel che ho scritto in un momento di completa stasi mentale :lol:
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi alebrescia il 04 lug 2006, 00:03

non serve killarlo.... basta che lo disabiliti dal pannello di controllo... tutto qua... ;)
solo una cosa....... ma che pazzi ci sono ancora in giro senza SP2???
robe da matti.....
hahahaa
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi `knives` il 04 lug 2006, 00:04

non basta disabilitarlo dal centro di controllo?
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi `knives` il 04 lug 2006, 00:05

alebrescia ha scritto:non serve killarlo.... basta che lo disabiliti dal pannello di controllo... tutto qua... ;)
solo una cosa....... ma che pazzi ci sono ancora in giro senza SP2???
robe da matti.....
hahahaa

io sono senza sp2 :D :lol:
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi alebrescia il 04 lug 2006, 00:06

`knives` ha scritto:io sono senza sp2 :D :lol:

AHHHHHH!!! OMG!!!!

ragazzi siete un pò dei pazzi lo sapete?
Immagine
www.HackWii.it
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi `knives` il 04 lug 2006, 00:12

alebrescia ha scritto:
`knives` ha scritto:io sono senza sp2 :D :lol:

AHHHHHH!!! OMG!!!!

ragazzi siete un pò dei pazzi lo sapete?

come mai?
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi alebrescia il 04 lug 2006, 01:14

per delle falle grosse come un campo da calcio che hanno chiuso.... ragazzi fate sempre gli aggiornamenti..... almeno quelli di grosso calibro... :lol:
Immagine
www.HackWii.it
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi `knives` il 04 lug 2006, 01:18

alebrescia ha scritto:per delle falle grosse come un campo da calcio che hanno chiuso.... ragazzi fate sempre gli aggiornamenti..... almeno quelli di grosso calibro... :lol:

ok allora saro il primo ad avere linux+sp2 :D
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi alebrescia il 04 lug 2006, 01:34

`knives` ha scritto:
alebrescia ha scritto:per delle falle grosse come un campo da calcio che hanno chiuso.... ragazzi fate sempre gli aggiornamenti..... almeno quelli di grosso calibro... :lol:

che stardo..... hahahaha...... certo che quella partizion di win che non ti si avvia che mi dici???? :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
www.HackWii.it
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi `knives` il 04 lug 2006, 08:47

alebrescia ha scritto:
`knives` ha scritto:

che stardo..... hahahaha...... certo che quella partizion di win che non ti si avvia che mi dici???? :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted:

che ti dico... ti dico che se non parte.. e io non ne sento la mancaza.. perchè farla partirE? :lol:
`knives`
Moderatore
Moderatore

Re: una brutta fasenda....

Messaggiodi nemesys_72 il 04 lug 2006, 09:12

Genesi ha scritto:inoltre ho un quesito da porvi (era ora!!), dopo aver fatto il format (ed installato anche l'sp2, sì prima nn c'era) mi chiedevo sè era possibile killare il firewall di Winzozzo del tutto e definitivamente!

se non ricordo male, su xplite dovrebbe esserci l'opzione per eliminare del tutto il centro sicurezza di winzozz..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi FridayChild il 04 lug 2006, 09:21

Ritornando in-topic, il firewall di Windows si può effettivamente disattivare, ma sono sicuro che Genesi chiedeva se esista un modo per rimuoverlo completamente dal sistema. Ricordo per esempio che durante la prima installazione di Windows XP SP2 sul mio PC attuale dovetti rinunciare all'NVidia Firewall perché entrava in conflitto con Windows Firewall anche se quest'ultimo era disattivato. Purtroppo non conosco la risposta, ma sarei interessato. Hai provato, Genesi, a Googlare sull'argomento?
AMD Athlon 64 3200+ Venice (8% overclock) * Asus A8N-E con Zalman ZM-NB47J * Sapphire Radeon HD 5750 1 GB PCI-E * Kingston PC3200 DDR400 dual channel 3 GB (2 x 512 MB + 2 x 1024 MB) * Seagate Barracuda 7200.7 SATA-II 500 GB * Antec Sonata II * Corsair VX550 * NetGear DG834GT
FridayChild
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Genesi il 04 lug 2006, 20:48

ok xplite....me l'ero scordato :lol: grazie neme.
Il mio scopo è proprio quello di disinstallare il "centro di sicurezza" (è tra le "" perchè è tutto fuorchè sicuro :? ) cmq ho optato per ehm zone-pro e l'eliminzaione di qualsiasi causa d'inteferenza e devo dire che il pc ha guadagnato quei kb/s che mi mancavano (235 per l'esattezza punta massima) grazie a Utorrent :wink:

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011

Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi cb_123 il 04 lug 2006, 21:31

Per disabilitare il centro di sicurezza, basta disabilitare il relativo servizio e stessa cosa per il firewall senza andare a complicarsi troppo la vita. :D

Genesi ma se ti salvi i preferiti tutti i mesi perché hai recuperato solo quelli di 6 mesi fa?
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
cb_123
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Genesi il 04 lug 2006, 21:59

perchè gli altri firefox nn me li vede, evidentemente è sucesso qualcosa all'so (suppongo) 2 anni per xp nn sono pochi specialmente sè ci lavori sempre sopra :lol: cmq ho recuperato poco materiale....vabbè col tempo mi rifarò.

Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Prossimo

Torna a Problemi Software