SacredSpirit ha scritto:Allora ha ragione Aragorn...:e non tollero più che un utente si permetta di riprendere un moderatore in pubblico
se hai da dire conto l'operato di un moderatore scrivi a un amministratore ma non permetterti più di riprenderlo in pubblico no perchè non possa sbagliare ed è perfetto ma perchè lo delegittimi e su questo sono tassativo.
ripeto
ci sono moderatori e utenti
a ognuno il suo ruolo
se non lo capisci ti faccio un disegno
Prima del mio intervento voi MODERATORI dove stavate????????
Ora che io critico il comportamento di Aragorn arrivate tutti????
Bhe fate un pò voi visto che io sono solo un misero utente.....
voglio ricordare che i moderatori hanno diritto di riprendere un utente qualora ritangano opportuna la cosa. secondo punto gli utenti non hanno diritto di riprendere un moderatore in pubblico.per problemi di questo tipo ci si rivolge ad un site admin in forma privata.da oggi in poi qualsiasi presa di posizione andrà presa in questa ottica.nessuna eccezione sarà accettata.
sul punto in cui dici che sei solo un misero utente ti devo dare torto.come tutti sanno in questo forum l'utente viene sempre considerato ai massimi livelli,senza discriminazioni o allontanamenti.si cerca sempre e comunque di trattarci a vicenda come se fossimo una famiglia.
lo sfogo di aragorn,che puo sembrare ingiustificato,ha invece delle note di fondo che purtroppo non tutti possono sapere.anche se ha un po esagerato con i toni ciò non permette a chiunque di criticare.per questo vi rimando a quanto ho scritto sopra.