Help Cartoon

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Help Cartoon

Messaggiodi Net Vampire K il 17 dic 2003, 04:54

Ciao ragazzi sto cercando di ricordarmi il titolo di un cartone animato che guardavo da bambino per poter vedere se lo trovo per scaricarmelo

il problema che non mi viene in mente il titolo datemi una mano voi, vi descrivero come e' il cartone vediamo se qualcuno rammenta il titolo

allora il cartone animato penso sia francese il protagonista e un ragazzo biondo con un cane barboncino bianco che stuffo delle lamentele della madre e dei famigliari ogni giorno si rinchiude in camera sua ed aspetta che venga notte per andare sul tetto del palazzo con una borsa che contiene un astronave gonfiabile, ogni puntata la gonfia e parte per viaggi su pianeti strani

qualcuno di voi rammenta il titolo del cartone?

ciao e grazie!
Asus a7n8x delux,atlon xp 3000 barton @2400 Mhz, Extreme XP3000,ddr 1024mb 2x512mb pc4000 twinx cas2 pro, Hercules ati radeon 9800 pro 1, Sound Blaster audigy 2, 2 PROMISE ABIT Ctrl ULTRA133, server case lian li PC 70,Alim .Q-Tec 400W, 12 Mxstor Diamond+ da 80gb cache 8mb, DVD Combo Samsung, LG DVD±R\RW 4x,LCD Samsung SyncMaster 192v
Net Vampire K
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi thrantir il 17 dic 2003, 08:51

porca miseria il cartone ce l'ho presente ma nn mi ricordo come si kiama!
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi jaber il 17 dic 2003, 14:09

ecco da cosa nascono le turbe psichiche :lol:
- AmdPlanet Staff -
Responsabile News
jaber
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi DevilOsky il 06 gen 2004, 08:14

Mai visto in vita mia.
Ma in che anno lo trasmettevano?
ma, cartoni più normali, tipo, daitan3, mazzinga Z, ufo robot,Ken shiro, Capitan Harlock no? :lol:
DevilOsky
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Torna a Old Agorà