su forumzone ho trovato questo esperimento....volevo confrontare le vostre impressioni
http://www.forumzone.it/topic.asp?TOPIC ... re+Testing
ciao
Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
=Snake=(ITA)= ha scritto:Mah, non dico niente perkè sinceramente non so cosa dire, ho letto sia dei contro che dei pro, dico solo che dobbiamo vedere cosa fanno "realmente" questi conroe quando escono
=Snake=(ITA)= ha scritto:Mah, non dico niente perkè sinceramente non so cosa dire, ho letto sia dei contro che dei pro, dico solo che dobbiamo vedere cosa fanno "realmente" questi conroe quando escono
dici?=Snake=(ITA)= ha scritto:Hahahaha bella questa knives, mi è piaciuta tantisismo comunque la stessa cosa vale per tutto, anche la psp dicevano che era tutta sta bestia e alla fine nesusno se la prende più
che non abbia la grafica della ps 2... bè rimane sempre portadile,per i dvd...io francamente non ne vedevo molti.che poi mi dici che un lettoree dvd portadile abbia un design più carino..bè..eresie pure. e poi cmq io la usavo anche come lettore mp3 e poi magari se ci metti su gli emulatori ti diverti ancor di più... magari i tuoi amici non sanno cosa ferne.. ma c'è chi lo sa.ora basta che siamo OT<-- punto=Snake=(ITA)= ha scritto:Qua da noi chi se le presa la sta cercando di vendere ma non riesce, non serve a un ca**o, la grafica dei giochi non è come quella della ps2, se vuoi vederti i film ti basta un banale lettore dvd portatile che costa pure poco, da noi €99
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite