=Snake=(ITA)= ha scritto:ok perfetto, ho avuto la conferma che la pasta che mi sono comprato è migliore della artic silver 5 (sotto zero), ma credo faccia lo stesso anche sopra lo zero, vabbè, adesso dovete solo aiutarmi a scegliere fra silent tower e zalman 9500 (se proprio devo mi prendo il big t eh, non vi scordate che c'è pure quello, con i test con tutte le ventole spente era quello che teneva più fresco, pure del 9500). Dai raga, fra questi tre, cioè, non mi fido molto del silent tower perkè dicono che è rumoroso e a prestazioni solo wetemplum è dalla sua parte, gli altri tutti 9500, che faccio?
webtemplum ha scritto:=Snake=(ITA)= ha scritto:ok perfetto, ho avuto la conferma che la pasta che mi sono comprato è migliore della artic silver 5 (sotto zero), ma credo faccia lo stesso anche sopra lo zero, vabbè, adesso dovete solo aiutarmi a scegliere fra silent tower e zalman 9500 (se proprio devo mi prendo il big t eh, non vi scordate che c'è pure quello, con i test con tutte le ventole spente era quello che teneva più fresco, pure del 9500). Dai raga, fra questi tre, cioè, non mi fido molto del silent tower perkè dicono che è rumoroso e a prestazioni solo wetemplum è dalla sua parte, gli altri tutti 9500, che faccio?
P
R
E
N
D
I
T
I
I
L
9
5
0
0
A
L
L
O
R
A
!
!
!
gianlu ha scritto:no, nn ci credo che nn hai i dindi.... e ci hai ucciso fino ad adesso....
=Snake=(ITA)= ha scritto:we raga scherzavo![]()
, domani lo ordino
(me lo prendo naro LOL, ma naro naro LOL)
Torna a Air, Liquid & Extreme Cooling
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti