Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
Sempronio ha scritto:la mia ATI va benino....
=Snake=(ITA)= ha scritto:Ma si dai, che vanno bene tute e due, io dico che non bisogna mai cercare una cosa per la marca, ma per le caratteristiche, quinid io toglierei il bivio ati vs. nvidia e ne metterei uno fra due schede video, non per forza di casa diversa
webtemplum ha scritto:ottima cpu... la scheda madre... bè, calcola che asrock fa parte della stessa casa di asus ma..... va meglio di asus.....
Uhm, se hai intenzione di fare overclock il consiglio che ti do è una sola scheda madre... DFI......se solo minimamente pensi di farlo, allora non hai altre scelte
Per la x1800, bè sicuramente è una signora scheda, ma dipende anche da quanto vuoi spendere e l'utilizzo... vuoi giocare bene e alla grande!? Oppure ti limiti anche a giochi di un anno o due fa?
Io con la Geforce 7950gx2 Gioco ad oblivion a 1600*1200 HDR ed il resto quasi al massimo (ho ancora un 3500+) e varia da 24 a 65 fps (differenza tra interno ed esterno).
Da premettere che i driver sono ancora in stato larva, infatti ci sono un pò di problemi...
Dalle varie recensioni (non ho avuto modo di provare) sembra che la 7950gx2 sia come 2 7900gt in sli.
La 7950gx2 costa poco più di una x1900xtx...
con oblivion meglio ati senza storia
Sempronio ha scritto:con oblivion meglio ati senza storia
mi autoquoto.....parlavo solo di oblivion....in generale è certamente preferibile prendere la 7950 avendo quel budget a disposizione...
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite