=Snake=(ITA)= ha scritto:allora, il miglior dissipatore sarebbe il phase, ma costa tanto e gli amd hanno il cold bug (da 0° in giù la cpu non funziona più, ma a votle funziona anche a -20°, -30°).
 FI LANPARTY UT NF4 D X2-4200+@5200+ 2GB OCZ 2*1 PC 3200 Gainward Nvidia 6800GT@450/1200 con dissi Zalman FS-V7 Fatal1ty ALIM LEVICOM 450W + ALIM 215W
FI LANPARTY UT NF4 D X2-4200+@5200+ 2GB OCZ 2*1 PC 3200 Gainward Nvidia 6800GT@450/1200 con dissi Zalman FS-V7 Fatal1ty ALIM LEVICOM 450W + ALIM 215W

antoine.d ha scritto:ho una mobo:
Gigabyte GA-K8NF-9 con Amd Athlon 64 3500+,socket 939
gpu : nVIDIA GeForce 6600 GT PCI-E con dissi Zakman VF900-CU
Vorre i comprare un nuovo dissi per cpu, sono indeciso tra vari modelli Zalman Thermal etc.
non voglio smontare la mobo, mi interessa sia la temp. che rumorosità,
Voi cosa mi potreste consigliare?
non mi interessa il costo perchè voglio il migliore
grazie

, considerando che non è il masismo a areazione e non ho l'aria condizionata, fai un po' te i calcoli di quanto possa essere buono quesot dissy
 , considerando che non è il masismo a areazione e non ho l'aria condizionata, fai un po' te i calcoli di quanto possa essere buono quesot dissy

, e così facendo il procio era scoperto
 , e così facendo il procio era scoperto  , intanto adesso va bene che è na meraviglia
 , intanto adesso va bene che è na meraviglia

, robetta di 10 minuti, non si smonta niente
 , robetta di 10 minuti, non si smonta niente  

=Snake=(ITA)= ha scritto:io non ho smontato niente, ho tolto la paratia laterale e il vecchio dissipatore, poi ho messo lo zalman, robetta di 10 minuti, non si smonta niente

webtemplum ha scritto:hai mai combattuto coi "vecchi" 754??? Qulli avevano il core cpu esposto.... bastava nulla x.... CRICK!

dai che non ti sto offendendo, è solo che se ci facevi caso ai miei milel screen nella sezione overclock, c'era scritto da qualche parte un numero uguale a 754
 dai che non ti sto offendendo, è solo che se ci facevi caso ai miei milel screen nella sezione overclock, c'era scritto da qualche parte un numero uguale a 754  

Torna a Air, Liquid & Extreme Cooling
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite