Vi allego un immagine giusto per farvi capire meglio. La mia configurazione è sotto in firma.

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
Jordanz!! ha scritto:Senza ombra di dubbio è il jack, prova a cambiarlo, magari nn fa bene il contatto
max10891 ha scritto:gia mi sa che è come dice jordanz....
p.s. che SO è??? vista ho hai cambiato la skin di xp?
=Snake=(ITA)= ha scritto:non saprei, ma hai installato qualche driver audio nuovo? Hai collegato dei microfoni o cuffie o sistemi surround?
max10891 ha scritto:scusa nn hai altoparlanti?? se no...che ci installi a fare i driver della skeda audio integrata....andrebbero bene anke quelli di xp secondo me a sto punto.......
cmq che driver hai messo? prova a toglierli e a vedere se erano quelli (affermazione stupida e scontata....ma cio che è stupido e scontato per uno è utile e nuovo per un'altro... 8) )
ciaooooooo
Massij ha scritto:Jordanz!! ha scritto:Senza ombra di dubbio è il jack, prova a cambiarlo, magari nn fa bene il contatto
Quale Jack io non ho inserito niente.
lionner ha scritto:ecco qua x disattivare le notifiche
lionner ha scritto:allora quello è il pannello della skeda audio ke esce cliccando 2 colte su questa icona
x i driver aggiornali all'ultima versione http://www.asrock.com/support/download. ... I32-eSATA2
ciaooooo
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite