se nn ti danno problema tienili
se li vuoi disinstallare vai in pannello di controllo installazione applicazione e cerca realtek audio driver
fai disinstalla e dopo installa quelli sul sito dell'asrock
ciaoooo
Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
lionner ha scritto:se nn ti danno problema tienili
se li vuoi disinstallare vai in pannello di controllo installazione applicazione e cerca realtek audio driver
fai disinstalla e dopo installa quelli sul sito dell'asrock
ciaoooo
lorddark ha scritto:Se non mi sbaglio quel pannello che lionner apre si crea automaticamente sulla barra di avvio basta clikkarli sopra due volte e si apre la schermata che lionner ha postato.
ciaooooo
P.s. correggimi se sbaglio lionner
Massij ha scritto:Ho disinstallato i driver e ho reinstallato i nuovi, tutto ok. Però ho notato ke il problema si ripresenta quando inserisco la webcam logitek pro 3000 nella porta usb. Ke devo fare??? mi sta dando ai nervi sto problema. Uffà!!!!!
Massij ha scritto:Massij ha scritto:Ho disinstallato i driver e ho reinstallato i nuovi, tutto ok. Però ho notato ke il problema si ripresenta quando inserisco la webcam logitek pro 3000 nella porta usb. Ke devo fare??? mi sta dando ai nervi sto problema. Uffà!!!!!
Vi prego aiutatemi, ora addirittura a volte quando accendo il PC fa uno strano rumore tipo un sibilo (per farvi capire ke tipo di rumore è provate a dire ffffffffffffffffffff ) e si blokka il PC il puntatore del mouse si pianta. Ke sarà uffà!!! kome mi konsigliate di procedere per capire cos'è???
Grazie in anticipo.
=Snake=(ITA)= ha scritto:aspe, un sibilo oppure ti fa un bip? Non vorrei sia qualche componente. Per quanto riguarda la webcam cosa ti esce scritto? E il mouse? Non lo puoi più muovere da quando metti la webcam o sempre? Magari sono vicine la presa usb della webcam con quella del mouse, ma non credo sia quello il problema
max10891 ha scritto:ok
vediamo...non sono certo uno che ne capisce molto....ma ci provo....
stacca TUTTO cio che non ti serve da dietro il pc...quindi lascia attaccato monitor tastiera e mouse...
a questo punto controla i problemi...se non ne ha procedi aggiungendo UN componente alla volta...finito col primo toglilo e metti il secondo...DA SOLO se alla fine di tutti i componenti nessun problema prova a fare le combinazioni a 2 a 2...e così via fio alla fine...poi sali...3 a 3 e continui fino a quando hai finito le periferiche...ovviamente se senti il sibilo o riscontri problemi fermati prima...se succede qualcosa quando inserisci l'usb (nn so perchè ma ho quel sospetto) ristacca tutto e aggiorna i driver della mamma e delle porte usb...
altro ora non mi viene in mente....
buona fortuna
ciaooooooo
Massij ha scritto:max10891 ha scritto:ok
vediamo...non sono certo uno che ne capisce molto....ma ci provo....
stacca TUTTO cio che non ti serve da dietro il pc...quindi lascia attaccato monitor tastiera e mouse...
a questo punto controla i problemi...se non ne ha procedi aggiungendo UN componente alla volta...finito col primo toglilo e metti il secondo...DA SOLO se alla fine di tutti i componenti nessun problema prova a fare le combinazioni a 2 a 2...e così via fio alla fine...poi sali...3 a 3 e continui fino a quando hai finito le periferiche...ovviamente se senti il sibilo o riscontri problemi fermati prima...se succede qualcosa quando inserisci l'usb (nn so perchè ma ho quel sospetto) ristacca tutto e aggiorna i driver della mamma e delle porte usb...
altro ora non mi viene in mente....
buona fortuna
ciaooooooo
Credo ke il problema sia relativo al Modem USB ( Ipmdatacom Dataway USB ) infatti quando fa quel rumore all'accensione del PC e mi si blokka il puntatore del Mouse appena stacco il cavo USB dal Modem non fa + il rumore e il puntatore del mouse si muove e il pc torna stabile. Ke mi consigliate di fare??? dove posso trovare i driver aggiornati per il mio modem Ipmdatacom Dataway USB
Grazie in anticipo.
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite