Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
DevilOsky ha scritto:sicuramente dico una cavolata, c'è la possibilità di aver montato sotto sopra il dissipatore? secondo me le heatpipe dovebbere stare verso il basso, ma forse con il boxed ha una montatura a senso unico così non puoi sbagliare, boh.
=ARAGORN= ha scritto:I disspatori box dei dual core dal 4400+ in su hanno quello in rame con 4 pipe mentre il 4200 e il 3800 quello brutto in alluminio senza niente
`knives` ha scritto:=ARAGORN= ha scritto:I disspatori box dei dual core dal 4400+ in su hanno quello in rame con 4 pipe mentre il 4200 e il 3800 quello brutto in alluminio senza niente
e di cosa ti lamenti?
pensa che con 30 euro ti compri un dissipatore piu bello di quello del 4400 e con poco oc porti il 4200 a lavorare di piu del 4400fatti due conti
Mamukata ha scritto:la pasta è dentro delle microsiringhe e la dose dovrebbe essere già prestabilita.
sullla siringa c'è il link del produttore http://www.microsi.com
=Snake=(ITA)= ha scritto:non per deluderti ma la mia cpu (che scalda già di suo perkè è a 130 nanometri e ha un vcore esagerato) a riposo con un overclock di 300mhz mi sta a 29°, ma ho speso €65,90 per il dissipatore, perciò con quello amd direi che è piuttosto normale, avevo 43° in idle con il dissi di amd
ma con uan pasta termica non mia
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite