Formattazione complicata

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Messaggiodi kamikaze il 04 set 2006, 00:09

http://www.megaupload.com/it/?d=KYD1OIIE qua ci sono i driver estratti dal floppy e zippati
kamikaze
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi manuxx il 04 set 2006, 20:30

intanto grazie, nel link che mi hai dato non ci sono i driver, comunque gli ho creati con un'altro pc ora provo ad integrarli con nLiTe,
P.S. dispongo ancora dell'immagine ma non mi fa accedere
manuxx
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi kamikaze il 04 set 2006, 20:36

manuxx ha scritto:intanto grazie, nel link che mi hai dato non ci sono i driver, comunque gli ho creati con un'altro pc ora provo ad integrarli con nLiTe,
P.S. dispongo ancora dell'immagine ma non mi fa accedere

i driver ci sono è il contenuto del floppy zippato . ci sono i file inf e glia ltri necessari :) devi mettere le lettere in alto x scaricare e poi parte il download . cmq nn importa basta che hai combinato :) strano che nn ti fa accedere all'immagine :? se riesci a far riconoscere l'hd ( penso di si ) elimina tutto tanto se dici che nn va nn ti serve .
kamikaze
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi manuxx il 04 set 2006, 22:09

Evvia ci sono riuscito a crearmi la mia copia pulita di XP, cosi formatto ed elimino tutte quelle porcherie..... mi vergogno un po a dirlo ho gettato via una decina di cd a furia di provare, grazie a tutti
manuxx
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi manuxx il 05 set 2006, 00:00

Per completare l'opera, vorrei creare il bakup con acronis true image, solo che devo trovare il modo di insrire nel cd boot di acronis anche i drivers dell' HD per potergli leggere allavio e quindi riconoscere l' HD, è fattibile una cosa del genere? Altrimenti questo magnifico software che uso da una vita nei desktop diventa inutile nella maggior parte dei notebook moderni. Vi chiedo ancora uno sforzo grazie
manuxx
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi nemesys_72 il 05 set 2006, 00:14

usa l'acronis security zone e sei apposto..
il cd di boot poi non serve più..
:wink:
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi manuxx il 05 set 2006, 11:25

Troppo bello x essere vero!!! ho provato Manage Acronis Secure Zone uso la ver. 8.0, al riavvio F11 mi avvia acronis si qui tutto ok, ma quando gli chiedo di ripristinare l'immagine sempre con Manage Acronis Secure Zone mi dice hard disk drive non trovato, e sono alla frutta.
manuxx
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi nemesys_72 il 05 set 2006, 11:29

manuxx ha scritto:Troppo bello x essere vero!!! ho provato Manage Acronis Secure Zone uso la ver. 8.0, al riavvio F11 mi avvia acronis si qui tutto ok, ma quando gli chiedo di ripristinare l'immagine sempre con Manage Acronis Secure Zone mi dice hard disk drive non trovato, e sono alla frutta.

mmm..
allora, per la security zone, hai fatto manage per crearla e ci hai dato una domensione, giusto?? poi l'hai attivata e ci hai fatto un backup dentro?? o volevi ripristinare dall'immagine che hai nel cd??
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi manuxx il 05 set 2006, 12:09

si ho creato questa zona invisibile a windows, non l'ho attivata non so come fare, poi nel riavvio non mi trova l'HD, e quindi non posso accedere all'abero dove ho memorizzato l'immagine.
Poi come faccio a spostare limmagine dentro la secure zone?
manuxx
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi nemesys_72 il 05 set 2006, 12:54

manuxx ha scritto:si ho creato questa zona invisibile a windows, non l'ho attivata non so come fare, poi nel riavvio non mi trova l'HD, e quindi non posso accedere all'abero dove ho memorizzato l'immagine.
Poi come faccio a spostare limmagine dentro la secure zone?

prova a dar un'occhiata qui che è na specie di piccola guida a questo software..
:P
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi manuxx il 05 set 2006, 13:56

spiega la 9.0 io ho la 8 ed è molto differente tanto che non trovo come inserire l'immagine nella secure zona, in ogni caso 2° me non cambiera nulla e mi dira sempre hd non trovato, perchè in qulche modo bisogna all'avvio fargli riconoscere i drive dell' hd
manuxx
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi nemesys_72 il 05 set 2006, 14:10

manuxx ha scritto:spiega la 9.0 io ho la 8 ed è molto differente tanto che non trovo come inserire l'immagine nella secure zona, in ogni caso 2° me non cambiera nulla e mi dira sempre hd non trovato, perchè in qulche modo bisogna all'avvio fargli riconoscere i drive dell' hd

:oops:
non c'avevo fatto caso..
beh, casomai poi passi alla 9..
senti, hai provato a vedere se puoi far cercare i driver da una periferica usb, dopo aver premuto F6 in fase di installazione?
o vuol cercare solo dal floppy??
hai provato anche a mandare una mail alla casa che produce il tuo portatile spiegando il problema, magari anche altri hanno riscontrato lo stesso problema e lo hanno risolto..
tentar non nuoce..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi manuxx il 06 set 2006, 00:35

ho contattato l'assistenza tecnica vediamo un po che succede,
manuxx
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi manuxx il 10 set 2006, 20:08

L'assistenza hp mi ha detto di installare un driver questo sp32492 che tra l'altro avevo già installato, ma il risultato è lo stesso, ora gli ricontatto.
mi sta venendo un dubbio, non è che acronis non supporta la tecnologia SATA?
manuxx
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi nemesys_72 il 10 set 2006, 22:50

acronis supporta il sata, ghost non lo supporta da quel che ho provato io sul mio pc con 2 hdd sata..
:wink:
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

PrecedenteProssimo

Torna a CPU, RAM & Motherboard