Ram,Cpu,Temperatura??????

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Ram,Cpu,Temperatura??????

Messaggiodi tmax il 07 set 2006, 16:35

Salve a tutti, dopo aver acquistato n.02 ram corsair da 1gb ddr400 pc3200 li ho installati sulla mia MB Asus a7v600-x che da manuale li dovrebbe supportare, il fatto è che il pc andava in crash e si riavviava da solo dopo qualche minuto di funzionamento dandomi un errore di registro tramite il programma adwatch,invece montandone una il tutto non succedeva,dopo ripetute prove ho seguito consigli di un mio amico ho impostato dal bios load default e da li tutto ok il computer non crasha piu' riconosce le ram ecc.ecc., pero' mi da una temperatura della cpu elevata rispetto alla norma che era di 45° contro i 60° a case aperto e poi a volte quando apro file video con windows media player il computer va a scatti cioe' sia l'immagine che lo spostamento del mouse che l'apertura delle cartelle ed altro.Ci sara' qualcosa da impostare dal bios che con il default è cambiata?Non so qualcosa riguardante anche la scheda video?
tmax
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi Nicola16 il 07 set 2006, 18:25

Ciao ricorda che quando cambi configurazione nel tuo sistema devi cambiare anche la memoria virtuale.
hai aggiornato solo le ram e basta? senza formattare, se cosi devi reimpostare la memoria virtuale.
Nicola16
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi tmax il 07 set 2006, 19:10

OPS!!!! Perdona l'ignoranza ma dove e come vario la memoria virtuale?
tmax
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi Nicola16 il 07 set 2006, 19:22

Allora tasto destro su risorse del computer Avnzate Memoria virtuale imposti i valori dimensioni iniziali 2046 dimensioni massime 4092 e cliccaper tre volte su imposta e poi riavvi.
Nicola16
Cittadino verde
Cittadino verde

Torna a CPU, RAM & Motherboard