Non mi si avvia più la mia K8N-E Deluxe!

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Messaggiodi dr4k3 il 12 set 2006, 16:55

anthony55789 ha scritto:Ho staccato la scheda video e ho ricollegato la batteria ma si ferma sempre allo stesso punto :cry:

Cosa mi consigliate di fare a questo punto? Pensate che i problemi possono essere dovuti alla ram ho provato al inizio a staccarle tutte dai propri slot e provarle UNA AD UNO ma si presentava sempre lo stesso problema, non mi dite che è questo il problema e che ho perso i tre banchi di RAM :cry: :cry: :cry:
Sono sarei molto :twisted: sopratutto verso il negoziante (oltre hai componenti come la Ram Elixir...mmmh) che mi ha assemblato il computer (da circa 1 e mezzo fà) e penso che si possa fare poco con la garanzia, visto che è passato parecchio tempo dal acquisto, a questo punto :?

Sono nelle vostre mani....verdi :lol:

non mi parlare di elixir , sul vecchio pc mi hanno dato una miriade di problemi , cmq tranquillo un mese e mezzo trattandosi di pc è pochissimo , il mio pc pensa che aveva 2 anni di garanzia (mi hanno sostituito ben 3 processori e 2 schede madri , di solito non si fanno molti problemi , almeno per la mia esperienza).
dr4k3
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi anthony55789 il 12 set 2006, 17:23

Allora ragazzi è successo una cosa importante cioè: quando ho provato ad aprire e spegnere via interrutore del alimentatore per vedere se non fosse lì il problema ha emesso alla pressione del pulsante di accensione dopo aver premuto quello di spegnimento (a macchina spenta) ho avvertito una sorta di rumore "tzz" lieve con seguito da una piccola aura luminosa quindi ho pensato..."forse sarà successo qualcosa al alimentatore, fammi controllare se la macchina è apposto".
Quindi stacco la corrente e controllo per prima la scheda madre e poi gli altri componenti uno ad uno è sembra che dal impatto sia rimasta a prima vista i componenti illesi o meglio non ci sono stati segni visibili di bruciatura o simili, poi riprovo "a mio rischio e pericolo" di ricollegare i fili d'alimentazione e di premere questa volta il pulsante d'accensione pc però questa volta...non si apre più :cry: ....del tutto :cry:
Quindi presumo...suppongo...che il problema era del alimentatore visto che è bastata un cambio al interrutore tra accesso/spento a metterlo in crisi.
A questo punto non so che fare :cry: ...mi sa che mi conviene cambiare alimentatore visto che quello attuale è un TECNOWARE con supporto massimo di 450W.
anthony55789
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi Genesi il 12 set 2006, 21:00

http://forum.amdplanet.it/viewtopic.php?t=21039
dai un occhio alla rece mi è successa una cosa simile con lo stesso ali, direi di porvare a cambiarlo...il watt toatali nn sempre un punto di riferimento per cui ti consiglio i soli LC power o i Fortron, volendi ci sono anche i Fantec con un buon rappoerto qualità/prezzo es: Fantec Xilence 420 Watt - Redwing euro 39,90.
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Cesena'88 il 12 set 2006, 23:55

quoto il consiglio d genesi, ma prima d spendere dei soldi nn ce la fai a provare con 1 altro ali x esserne sicuro che sia lui?
E8200, Ultra 120 Extreme, P5E, 8800gt POV, AC Accelero S1 Rev.2, Geil Ultra 4-4-4-12, Mast.Dvd Lg, Mast.Cd Lg, Raid0: 2x Samsung HD322HJ, Corsair TX850, Rheobus Sunbeam-->Work in progress!!!
Vincitore di: Immagine SUPERCOPPA 09-10 , Immagine CAMPIONATO 10-11 Altromondo
Immagine
Cesena'88
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi anthony55789 il 14 set 2006, 15:02

Ho delle novità sul mio pc:
Ho portato il computer in assistenza, visto che a casa non ho PC fissi oltre il mio per poter provare con l'alimentatore :cry:
Mi hanno detto che la macchina (e l'alimentatore) sono ancora in garanzia e mi faranno sapere tempo una settimana max lo stato di salute della mia macchina...
Oltre a questo spero di ritornare al più presto con la mia macchina e di seguire il forum per poter migliorare il mio amd64 :lol:
anthony55789
Cittadino verde
Cittadino verde

Precedente

Torna a CPU, RAM & Motherboard