vi chiedo questo perchè la mia ragazza sta ricevendo sms da internet disgustosi..probabilmente qualche ammiratore respinto, o qualche nostro falso amico, che cerca con questi sms di farci litigare o cmq di insinuare il dubbio della sincerità del nostro rapporto.
Ora, gli sms lei per adesso li ha sempre cancellati tutti d'istinto, presa dal nervoso. Ora l'ho convinta a non cancellarli, e il prox a tenerlo e a farmi leggere la provenienza.
Quelli che ha ricevuto fino ad ora erano da un numero breve...tipo +449.. e altre 2 cifre.
Solo in uno in fondo c'era un numero lungo..che io ho ipotizzato potesse essere una sorta di ip del server o roba del genere.
C'è un modo per risalire almeno al sito da cui sono mandati, e dal sito magari risalire anche solo alla zona da cui sono stati mandati...non so...la città, o che parte della città!?
Perche per quanto ne so io l'unica soluzione sarebbe avvisare la polizia postale..ma mi pare di fare una tempesta in un bicchier d'acqua...e di dare troppa importanza ad un represso o a una repressa che hanno troppo tempo libero e una vita propria piccola piccola.
Ogni aiuto è ben accetto