Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
è rischioso acquistare CPU AMD all'estero?
bisognerebbe avere una guida con le esperinze delle varie persone per riuscire a ridurre i rischi.
[ITA]SEREUPIN80 ha scritto:ciao... per quanto riguarda la mia esperienza, ho comprato quasi tutte le cpu che mi sono venute per le mani dagli USA. mai un problema....ovvio che devi stare molto attento a scegliere l'acquirente e valutare bene tutti gli aspetti., come ad esempio la spedizione e le tasse da pagare in italia ....
quindi, io ho comprato cpu dall'estero e continuero a farlo finche' in italia non avremo dei prezzi decenti e onesti...
ciaoo!!
lionner ha scritto:[ITA]SEREUPIN80 ha scritto:ciao... per quanto riguarda la mia esperienza, ho comprato quasi tutte le cpu che mi sono venute per le mani dagli USA. mai un problema....ovvio che devi stare molto attento a scegliere l'acquirente e valutare bene tutti gli aspetti., come ad esempio la spedizione e le tasse da pagare in italia ....
quindi, io ho comprato cpu dall'estero e continuero a farlo finche' in italia non avremo dei prezzi decenti e onesti...
ciaoo!!
quasi quasi me li faccio portare da mio zio o mio nonno ke vengono a natale
[ITA]SEREUPIN80 ha scritto:lionner ha scritto:quasi quasi me li faccio portare da mio zio o mio nonno ke vengono a natale
direi che e' una gran bella fortuna, da sfruttare
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite