...più si allunga il diametro della mia ignoranza" (o era il contrario?cmq spero di aver reso l'idea )
ciao a tutti
domani o al massimo martedì ritiro la mobo nuova (come molti di voi,tristemente,sanno già):dfi lanparty ut nf4 ultra-d
nuove domande e stressanti dubbi assillano la mia già provata stabilità mentale:
1)sarà necessario/consigliabile formattare il pc?
2)o basterà"solo"disistallare la vecchia mobo,smembrare il pc,sostituire e rimontare il tutto?
3)se la risp alla 1 è no,dovrei cmq disinstallare tutte le periferiche e successivamente reistallarle?
4)o il sistema le riconoscerà tranquillamente dopo aver rimontato il tutto
5)c'è qualche consiglio/trucco/accorgimento che vi sentite di darmi?(accomodatevi pure,come se foste a casa vostra!)
finora mi sono limitato a cosucce come cambiare vga,istallare il secono masteriz dvd,ho sostituito l'ali e il case...ma la mobo penso sia un altro paio di maniche
ho cercato tra le guide ma pare nn ci sia nulla sull'argomento(se c'è v sarei grato se lo poteste linkare)
probabilmente troverò alcune/tutte le risp sul manuale della mobo,a meno che nn sia scritto tutto in ingl o aramaico(nn noterei alcuna dif tra i 2 )ma un vostro consiglio lo gradirei cmq
grazie di cuore nn solo x i consigli,ma anche xkè mi sopportate (a quando il referendum x cacciarmi dal forum?!)...ciao uagliò!!