Ciao a tutti!
Ho un problema con le icone del desktop che mi porto dietro dall'Asus A7V880. Ora vi spiego.
Spesso succede che, quando passo da una finestra del browser o di una cartella al desktop (combinazione tasti Win+D), vedo le icone su quest'ultimo scomparire per più di un attimo e riapparire, invece che "sbiadire" come dovrebbero fare.
Se faccio "aggiorna" sul desktop, succede la stessa cosa...
Per far si che ciò non accada, anche se in via temporanea, è sufficiente entrare nelle opzioni della scheda video (Asus GeForce 6600 256 Mb) ed uscire, anche senza fare modifiche.
Durante l'uso del pc, tale fenomeno appare e scompare senza una apparente logica.
Noto soprattutto che navigando con l'Internet Explorer, le pagine web hanno un certo "rallentamento" nel visualizzarsi, cosa che non accade nella manìera più assoluta con FireFox.
Il "difetto" si manifesta fin dall'inizio dell'installazione del sistema operativo, senza alcun programma e senza driver, cosa che non mi è parsa di notare su un pc basato su Pentium 4 di una mia amica, quando di recente le ho installato il sistema operativo.
La cosa strana è che provando la beta 1 di Vista 64 bit e Windows XP Professional 64, non ho notato nulla di anomalo e le icone avevano il normale refresh.
Infine, vorrei sottolineare che senza sfondo sul desktop, non ho alcun problema.
Qualcuno ha mai sentito di un problema del genere?
Sono davvero a corte di idee e confido nella vostra conoscenza per risolvere questo noioso "difetto".
Grazie a tutti!