di ErodeGrigo il 26 ott 2006, 11:43
Salute
Nel febbraio di questo anno ho avuto per meno di 10 giorni un abbonamento Libero sottoscritto on-line con router in comodato.
Essendo venuto a conoscenza delle limitazioni sul p2p non ci ho pensato due volte e nell'arco fatidico di 10 giorni ho disdetto il contratto con mia buona soddisfazione e pace di tutti.
Lo stacco è avvenuto in modo preciso e puntale ma per mia innata pigrizia non ho rispedito il router a Libero entro i canonici 60 giorni.
Da inizio Febbraio ad oggi sono passati circa 9 mesi e può darsi che nel frattempo mi abbiano addebitato i famosi 40 euro, purtroppo non controllo io le finanze familiari, mi domando e vi domando: Libero ha rinunciato ad avere il suo router indietro? Avete notizia di lettere di mancata restituzione a posteriori nel tempo? o se chiamo per la restituzione vorranno anche i 40 euro nel caso non li avessi già pagati?
In buona sostanza, per un fatto di principio, mi scoccerebbe pagare 40 euro e dovergli ridare pure il router mentre non avrei nessun problema a ridargli solo il router.
Inzomm, 9 mesi dopo la risoluzione del contratto mi conviene smuovere le acque chiamando il 155 oppure lasciare la situazione corrente magari regalando o vendendo il router? Che ne pensate?
Bye.