Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
il 939 visto che va fuori produzione permette di risparmiare qualcosa mantenendo buone prestazioni o è meglio passare direttamente a am2?
il dubbio nasce dal fatto che se anche am2 durerà solo un paio di anni come il 939, prendere una AM2 con l'obiettivo di un upgrade fra 2-3 anni, sarebbe inutile......
si però le ddr2 necessarie per gli am2 costano di più delle ddr1 del 939
anche perchè se è vero che 939 costa di più come procio è anche vero che le ram le paghi un tantino di più per AM2...
Ma devi assolutamente prendere un dual core?
allora sinceramente le ddr2 in accoppiata con amd non hanno mai fatto faville....anke per questo io non me la sono sentita di fare il salto di qualità. Un 3700 sandiego è una scheggia.....il mio va una meraviglia e ne sono soddisfatto al 100% .Alcuni modelli reggono i 2.8ghz senza overvolt ne nulla....e ad esempio io sto a 3 ghz in daily...ciaooz
Ghost ha scritto:allora sinceramente le ddr2 in accoppiata con amd non hanno mai fatto faville....anke per questo io non me la sono sentita di fare il salto di qualità. Un 3700 sandiego è una scheggia.....il mio va una meraviglia e ne sono soddisfatto al 100% .Alcuni modelli reggono i 2.8ghz senza overvolt ne nulla....e ad esempio io sto a 3 ghz in daily...ciaooz
se vuoi spendere su 939 uno sguardo all'usato è d'obbligo. e darei un'occhiata più ai modelli con 512kb di cache che in prestazioni sono comparabili ai san diego, quindi 3800+ e 3500+ venice per esempio al posto di 4000+ e 3700+ costano un po di meno e vanno praticamente uguale.
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 1 ospite