Ciaoattutti
data la mia atavica incompatibilità con la lingua d'oltremanica,dopo essermi snocciolato un manualone tutto in inglese,mi vedo costretto a kiedervi aiuto a causa dei prevedibili dubbi ke questa lettura m'ha lasciato
inizierei coi settaggi hardware riguardanti la config di un raid0,nel mio caso composto da 2*200gb hard disk
1)il ponticello raid selection posto sopra i connettori sata va impostato,come da manuale,su raid0? penso di si,ma la prudenzann è mai troppa,specie se nn si capisce ciò ke si legge
2)sulla mobo sono presenti 6 connettori sata ...quello posto tra cpu e connettori posteriori(SATA_RAID1,colore rosso) nn m'interessa...resta il dubbio tra gli altri 2 "tipi"!!
SATA1(rosso),SATA3 e SATA4 (neri) sono normali connettori sata sui quali(mi pare d'aver capito)si può fare comunque raid...
EZ_RAID2 e EZ_RAID1 sono 2 connettori sata(arancioni) ke,sempre se nn ho capito male,consentono di fare raid in maniera"easly"(+facile??)
quali connettori sata mi consigliereste d'usare x realizzare il mio array raid0?!
Grazie 1000 x il vostro prezioso aiuto