Moderatori: thrantir, `knives`
MauriAxel ha scritto:Joistick ha scritto:ma scusate Ronaldo sarà forte ma Ibra che numeri fa???
ibra è solo un buffone, vuoi mettere con quello che ha fatto oggi Alex???
Aragorn ha scritto:MauriAxel ha scritto:Joistick ha scritto:ma scusate Ronaldo sarà forte ma Ibra che numeri fa???
ibra è solo un buffone, vuoi mettere con quello che ha fatto oggi Alex???
io quest'estate stavo male nn all'idea del milan in b
ma all'idea che ibra avesse potuto vestire la maglia del milan
io l'ho sempre detastato in campo è sempre protagonista di gesti che non c'entrano niente col calcio, tecnicamente nn lo discuto ma umanamente è una pezza da piedi
se il mondo fosse un luogo perfetto uno psicolabile come lui non sarebbe l'idolo dei ragazzini
il giocatore deve crescere molto come uomo si deve lasciare alle spalle tutte i gesti vergognosi, testate calci gomitate insulti, che hanno caratterizzato i 3 anni di avventura italiana
e concludo con 1 provocazione: la sua fortuna è che nn c'è + il toro di mondonico per intenderci cravero bruno policano se no aveva già bello che finito la carriera
Aragorn ha scritto:nn ho parlato di oggi
parlo di 3 anni in generale mes
dove si è sporcato di tutte le peggior cose
e solo un moggi a pieno regime gli evitato decine di giornate di qualifiche con la prova tv
MauriAxel ha scritto::quoto: ara
come giocatore è bravo gran tecnica, ma un giocatore prima deve anche essere un uomo e mi dispiace ma ibra non lo considero affatto un uomo, se avesse preso esempio da Alex...
Ciry ha scritto:MauriAxel ha scritto::quoto: ara
come giocatore è bravo gran tecnica, ma un giocatore prima deve anche essere un uomo e mi dispiace ma ibra non lo considero affatto un uomo, se avesse preso esempio da Alex...
Fino a qualche mese fa avrei quotato Ara, ma nell'ultimo periodo sembra essersi raddrizzato e parecchio...
Comunque quest'anno è fenomenale, in pratica sta trascinando lui l'Inter , e dire che a Settembre tra i 3 nuovi arrivi (Crespo, Vieira e Ibra) sembrava il meno influente...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite