eheheheh
dopo 2 anni di pace ieri ho visto la fatidica schermata blu mentre non stavo sovraccaricando il pc...ovvero ero circa in idle. Oltremodo, ho valutato tutti le casistiche, essendo una "teeeegnica" di professione me la dovrei cavare da sola..però chiedo pareri.
La schermata blu è stata repentina con riavvio del pc in automatico, quindi non ho letto na cippa...entrata subito nel bios x valutare le temp...nella norma.
Fatto memtest x 3 ore..tutto ok....fatto diagnostica westerndigital quick su tutti i due dischi...nessun errore.
bene resta la mamma o l'ali...ali antec neopower 480 modulare (difficile sia lui), mamma asrock dualcore vsta..eheheh è qui che non mi fido.
Mi resta da provare un superpi o un burn stressantissimo....
secondo voi cosa potrebbe essere??
e se fosse la mamma, che cosa metto??ho sentito tanti lamenti sulle asus p5b che ho quasi timore a pensare al cambio.
Penso cmq che non sia la prima volta che mi succeda; un giorno ho lasciato il pc in download e tornata a casa l'ho trovato resettato.
Ah si ieri, prima del fattaccio, quando ho aperto il pc, mi ha detto che il bios è stato modificato..insomma avete presente come se avessi fatto oc e il pc si resetta. Spero in dio non sia il procio.