Ragazzi a marzo mi è arrivato il pc nuovo (trovate la configurazione in questo post)
http://forum.amdplanet.it/viewtopic.php?p=228313#228313
Sono disperato ora vi dico i miei problemi ç_ç
E' da i primi di marzo che il mio nuovo pc è in assistenza.
Il problema?
il principale ERA che il raid 0 a 4 dischi (e pure il raid 5) mi perdeva i dati dagli harddisk.
Ogni tanto mi appariva un triangolo giallo di attenzione e mi avvertiva che era stato impossibile scrivere sul sata...
Mi hanno cambiato la scheda madre e ora il problema è un altro e questo è proprio assurdo.
Sempre in configurazione raid0 ogni mi da spessisimo un errore nel registro di sistema.
Succede installando i fix di update di windows oppure anche con l'installazioni di nero o altr programmi, sembra che sia impossibile scrivere all'interno del registro, come se fosse protetto solo in scrittura.
Il tecnico dell'essedi dice che secondo lui è un problema del bios della scheda madre che non è ancora maturo per reggere un raid 0 (pure il 5 dico io?) e poi mi dico sono l'unico al mondo con questa mobo, che utilizza il raid?
(se avete info degli stessi errori su qualche altro post o forum per favore segnalatemelo perchè sto sbattendo la testa sul muro ç_ç)
Mi chiedo qualcuno di voi ha la suddetta scheda madre? la GA-M59SLI-S4? vi ha mai dato problemi con configurazioni raid?
Qualsiasi aiuto è veramente ben accetto, vi prego trovatemi una soluzione perchè non so più a che santo votarmi.
PS: pensavo di chiedere la sostituzione con la ASUS M2N32 - SLI deluxe, ma ho letto che pure questa scheda madre è strabacata e piena di problemi.
Ho scritto a Gigabyte venerdì, speriamo che mi diano una risposta celere.
DATEMI UNA MANO VI PREGO!!!