[quote]
Si anni

Moderatori: cb_123, tonertemplum, marcosniper
vodka ha scritto:usa norton e nn ti pentirai ,ciao snake
diego.fiozzi ha scritto:fai bene ad esprimere le tue opinioni il forum serve a questo.
da parte mia posso consigliarti un qualsiasi antivirus free come avast o avg o qualcun altro citato in questo 3d vedrai che non tornerai più a norton. l'efficacia non va a sensazione, come la pesantezza del resto: in molti test condotti in rete da enti indipendenti sul rilevamento di virus risulta evidente che norton non vale assolutamente il suo prezzo di mercato e sfigura anche nei confronti di antivirus gratuiti. il freeware è una risorsa, usalo! (o meglio ancora passa a linux che di antivirus neanche l'ombra)
vodka ha scritto:raga uso norton, mi spiace ,x mè è un buon prodotto sono 2 /3 anni che celò e nn ho avuto problemi ;ogni tanto mi faccio il mio bel back up e nn ci sono altrettanto problem.raga se volete che un buon antivirus funzioni ,deve essere a pagamento,oppure* sc1ric1telo *cè'asinello ,se nò a che serve??....
ma toglietemi un'altra curiosità la parola "pesante "...ma è perchè voi giocate e le prestazioni del pc calano ??? bhe ne ho sentito parlare di questo forse è proprio xckè nn giocando ,cke nn vedo ,la pesantezza ??
scusatemi
ciao
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite